Mobile Menu

Tensostrutture in alluminio

Sono tende professionali con telaio in alluminio e struttura autoportante. Questo tipo di tenda è ideale per grandi eventi all’aperto, feste aziendali, festival, tende per meeting di lavoro e depositi temporanei.

Grazie alla solidità della struttura, non è necessario posizionare pali centrali all’interno delle stesse che ne impediscono la visuale e che ingombrano gli spazi.

I teli sono realizzati in PVC ignifugo di colore bianco e trasparente, approvato seconda la norma DIN 4102B1, quindi soddisfa tutti i requisiti imposti dalla normativa antincendio.

L’altezza laterale varia da 2,30 a 4 metri. L’altezza al colmo varia in base alla larghezza tra 3 e 9 metri. Eventualmente le tensostrutture possono essere sollevate e fornite con una piattaforma o pavimentazione.

Le nostre tensostrutture sono disponibili nelle seguenti larghezze: 10,15,20 2 25 metri di larghezza. La lunghezza, allo stesso modo, è disponibile per multipli di 5 metri.

Le tensostrutture sono ancorate di serie con picchetti da terra lunghi 1 metro. Se ciò non è possibile (ad esempio sull’asfalto o su spazi pubblici), la tenda viene ancorata a terra con zavorre e messa in sicurezza.