Glamping, il nuovo approccio all’outdoor hospitality.
Le cupole Glamping rappresentano un nuovo concetto di lusso legato alla vita all’aria aperta: strutture in grado di offrire standard a cinque stelle lasciando gli ospiti immersi nella natura. Portatili e dotate di bagno, le cupole Glamping possono essere posizionate in aree suggestive, trasformandosi in pratiche e strategiche risorse per diversificare e incrementare il business di proprietari terrieri, parchi vacanze, campeggi, hotel e proprietari di resort. Con una superficie variabile tra i 20 e i 75 metri quadri, sono strutture in grado di soddisfare ogni esigenza, grazie all’ampia gamma di accessori e personalizzazioni. Resistenti nel tempo e alle intemperie perché prodotte con solido telaio in acciaio e materiali di prima scelta completamente riciclabili, le cupole Glamping sono realizzate per essere sostenibili al 100 %, senza mai richiedere alcuna manutenzione particolare.
La comodità di un pacchetto completo
Installare una cupola Glamping è semplice e veloce: il kit permette di posizionare la struttura dove si preferisce e dare il via da subito al nuovo progetto di location, aggiungendo solo mobili ed elettrodomestici.
Differenti versioni
La cupola Glamping è disponibile in varie misure. Tutte le soluzioni sono ampliabili ulteriormente con pod accoglienti per coppie o spaziose Glamping Suite per intere famiglie.
Adatte ad ogni clima
Testate nei climi più freddi e caldi, le strutture sono utilizzabili tutto l’anno, in qualsiasi condizione meteorologica. Le cupole Glamping sono completamente chiudibili e isolabili, impermeabili al 100%, riscaldate e dotate di ventilazione ad energia solare e circolazione passiva dell’aria.
Personalità da vendere
Ampia scelta di colori esterni, colori interni e porte, finestre, bagni, soluzioni di riscaldamento e altri accessori.
Qualità riconosciuta
Vincitrice degli Architizer A – Awards nel 2015, la qualità di Glamping permette fino a 5 anni di garanzia.
Autorizzazioni più semplici
Grazie al design dal minimo impatto ambientale, membrane colorate in armonia con l’ambiente e materiali certificati e ignifughi, le cupole Glamping hanno un bassissimo impatto ambientale, che semplifica molto l’iter di autorizzazione alla messa in opera.